Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
Sono una ragazza di 29 anni allegra simpatica :D
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5534 giorni faVorrei sapere super giù il costo del fotografo. Io vorrei fare solo foto senza riprese perhcè so che non lo rivedro.........quindi soldi risparmiati.......................
Ho partecipato al post di Ida D'agostino
5534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida D'agostino
5534 giorni fa
Ciao dopo tanto tempo ho avuto tempo di riscrivere qui sono statamale per deu settimane ma per fortuna sono ancora qui !!!!! Mi hanno appena informato che dove la signora che mi vendeva i bonsai per il mio matrimonio non lavora più lì...
Ho partecipato al post di Gaia
5536 giorni fa
5536 giorni fa
5537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5537 giorni fa
Ciao a tutte: Elisa di Cuneo scrive: "Io adoro il colore viola/blu, secondo voi può andare bene per il matrimonio abbinato al bianco, tipo rose bianche e lavanda o ortensie? Avete qualche idea? Qualche consiglio? Grazie" Qualcosa da...
Ho partecipato al post di Silvia Luciolli
5537 giorni fa
5543 giorni fa
Ho creato un post
5543 giorni faCiao dopo tanto tempo ho avuto tempo di riscrivere qui sono statamale per deu settimane ma per fortuna sono ancora qui !!!!! Mi hanno appena informato che dove la signora che mi vendeva i bonsai per il mio matrimonio non lavora più lì...
5552 giorni fa
5560 giorni fa
Ho creato un post
5561 giorni faCiao a tutte vorrei cme tema per il mio matrimonio le farfalle................non so e per i primi di settembre puo andare bene??? Poi c'è da dire che io mi sposo in una chiesa all'aperto quindi penso che non sia male come idea?!?!? voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Ida D'agostino
5562 giorni fa
ecco questo è quello che vorrei come bouquet per il mio matrimonio chiaramente non con il nero che non si addice al mio vestito............................voi che ne dite????
Fotografi garanzie ANFM