Firenze, Firenze · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni fa
1809 giorni faCommunity! Avete pensato a come arrivare alle vostre nozze? Avete scelto un mezzo di trasporto? Diteci quale nei commenti!
1816 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1816 giorni fa
1816 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1816 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
1865 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1865 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1875 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1875 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
1931 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1956 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
1956 giorni faPer andare in location,avete fittato una navetta x gli ospiti ?
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
1957 giorni faCiao brides. Si sa: l'auto degli sposi deve essere di forte impatto e deve ricalcare lo stile e la personalità degli stessi sposi. Voi cosa preferite? Un'auto sportiva o d'epoca?
Fotografi garanzie ANFM