'Olzai', Nuoro · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2181 giorni fa
Ho creato un post
2181 giorni faBuongiorno sposine 💍 eccomi qui, sono ufficialmente diventata una Sposa 2021... È stato veramente doloroso dover spostare il nostro giorno, ma è stata anche la scelta più saggia e più giusta ❤️ Ci sarà ancora da aspettare, ma son sicura che il nostro...
Ho partecipato al post di Eleonora
2190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2190 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2190 giorni fa
2190 giorni faCiao spose belle!😍 Cosa porteranno le vostre damigelle, un corsage o un piccolo bouquet tipo quello della sposa?❤️ Fatecelo sapere votando il sondaggio e rispondendo nei commenti.👇 Per chi farà realizzare dei corsage, li farete indossare anche alle...
Ho partecipato al post di Giorgia
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2192 giorni fa
2209 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
Ho partecipato al post di Erica
2214 giorni fa
2216 giorni faCiao Sposini! Avete già scelto l'intrattenimento per le vostre nozze? Il caricaturista potrebbe essere qualcosa di originale e divertente per tutti i vostri invitati! Lo contrattereste? Sì o no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM