'Pescara', Pescara · Da Maggio 2019
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa... Visualizza altro
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa proposta ❤💍Siamo fidanzati da 4 anni 6 mesi. Sono una ragazza, attenta ai dettagli, originale, molto precisa e romantica, ma non troppo 😉
- Super Sposa
- 4.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1970 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Oggi sto iniziando a farmi un idea per i segnaposto e la scatola porta buste.. per la scatola ho pensato di crearla io.. E voi invece avete già scelto? E che tema avete scelto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Gio.
1970 giorni fa
Ragazze salve,, stavo pensando al guest book..vorrei farne uno alternativo al classico libro, anke se è cmq bello.. voi lo farete?? Se si avete già pensato a come?😊😊
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1975 giorni fa
Ciao sposine, il nostro matrimonio sarà il 18 maggio 2021 ma ancora non sono riuscita a trovare il nome da dare ai tavoli 😩 non abbiamo un tema specifico, ma mi piace l'idea del matrimonio romantico 😍 i colori che ho scelto per il bouquet (foto), i...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1989 giorni fa
Ciao Sposine come procedono i vostri preparativi? avete già scelto un tema per il matrimonio? io sono praticamente in tilt , mi aiutate??? grazieee
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1991 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia
1998 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo sapere per bomboniere e segnaposti voi cosa avete scelto? Sono Curiosa e sono in cerca di idee uniche😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
2125 giorni fa
Ciao futuri sposi, vi piacerebbe per un attimo pensare di lasciare tutto al caso per le vostre nozze❓ Vi invitiamo a fare un divertente gioco per scoprire come sarebbero! Fate uno screenshot per ogni topic e commentate con l'immagine che vi appare 🤩...
Fotografi garanzie ANFM