Ragazze salve,, stavo pensando al guest book..vorrei farne uno alternativo al classico libro, anke se è cmq bello.. voi lo farete?? Se si avete già pensato a come?😊😊
Ciao Sì noi abbiamo pensato di farlo ne ho visti molti su internet, ma alla fine abbiamo deciso insieme a mia sorella e mio papà di farlo noi, stiamo realizzando un e-book a forma di carrozza.... Speriamo venga bene!! 😊
Ciao Noi pensavamo di utilizzare un vecchio casco per le firme visto che il tema è: "I nostri viaggi in moto" come l'esempio che abbiamo trovato su pinterest 😊
Visualizza messaggio citato
Noooo...che peccato!!! Prova a suggerirgli di mettere vicino ai colori delle salviette umidificate per pulirsi le dita appena fatto 😉😉
Visualizza messaggio citato
Ciao Vanessa, anche a me piaceva questa tipologia di guestbook,😊ma il mio fidanzato me l'ha bocciato perché dice che gli invitati non saranno contenti di sporcarsi le dita e non lo farà nessuno 😅 per me rimane una bellissima idea originale
Noi abbiamo preso sia un normale libro degli ospiti dove forniremo penne colorate, adesivo e polaroid in modo tale da attaccare le foto e scrivere qualche pensiero...inoltre ho preso su aliexpres un quadro dove si inseriscono i cuori con la firma dei presenti (dopo lo metteremo in salotto)...sono questi
Io proprio due giorni fa ho comprato il guest book su marthas cottage. Ho preso il classico quaderno con la penna in abbinato🥰 una mia amica invece ha comprato questo
Ciao! Io ho comprato su internet il guestbook a forma di cornice con i cuoricini in legno da inserire all'interno dove ognuno può scrivere un breve pensiero. Ho approfittato del black friday per comprarlo con il 50% di sconto online! E' arrivato da qualche giorno ed è bellissimo
Io vorrei fare un tavolo con carta e penna, più pennarelli di vario genere, matite ecc, dove tutti possono scrivere o disegnare quello che vogliono, e conservare poi il tutto in una scatola o eventualmente unire all'album delle foto... vi sembra una buona idea?