Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

4687giorni 8hh

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4688 giorni fa

si tesoro questo per noi sarà un week end magico... e ci penseremo una con l'altra nei nostri rispettivi giorni !!!! cavoli cavoli per te meno 2 e per me meno 3 !!!! siamo arrivate ormai !!!! un bacione, ti abbraccio forte forte

4689 giorni fa

ormai sei arrivataaa... io ho tutto finito ormai... sabato mi sono portata a casa il vestito.. è un'emozione incredibile...!!! dai dai siamo vicinissime e ormai l'emozione è a palla !!!! ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto e mille auguri... sabato ti penserò !!! poi ti aspetto con foto e racconto !!!! un abbraccione grande grande... ti sono vicina !

4689 giorni fa

cavoli silvia mancano solo 3 giorniiiii !!! e a me 4 !!!! siamo arrivateeeeee siamo arrivateeee... fra pochissimo saremo delle sposine fresche frescheeee !!! un bacione e un abbraccio fortissimo

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4690 giorni fa

Mancano tre giorniiiiii!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4692 giorni fa

Ciao silvia..goditi questi ultimi giorni d preparativi e lascia perdere l agitazione.... ;) sarete stupendi...

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4696 giorni fa

approfitto per farti gli auguri Silvia, dato che sarò in viaggio e non so se riuscirò a collegarmi !!! in bocca al lupo ...

4704 giorni fa

ah ma allora sarà un mese pieno di matrimoni... un bel tour de force !!!! bellissimo sposi un giorno prima di me !!! speriamo che il nostro fine settimana sia all'insegna del bel tempo ! un abbraccio e tienimi aggiornata !!!!

4704 giorni fa

dai dai che fra pochissimo tocca a noiiiii !!!!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4705 giorni fa

Io siiiiiiiiiiiiii.

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4738 giorni fa

anche se si convive ti assicuro che qualcosa dentro cambia..come se ti sentissi piu' forte

4738 giorni fa

bellissimo avrei voluto farlo durare piu' a lungo..

4739 giorni fa

grazieeee!il viaggio di nozze è già finito:-(

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4754 giorni fa

Siete veramente proprio belli...complimenti...

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4758 giorni fa

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4774 giorni fa

ciao! ho visto che ti piacciono le acconciature laterali! ;) metterai il velo o un bel fiore?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4787 giorni fa

Vabbe' peccato! ;) Sarebbe stato divertente! :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione