Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -
- Sposa Master
- 11.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
si tesoro questo per noi sarà un week end magico... e ci penseremo una con l'altra nei nostri rispettivi giorni !!!! cavoli cavoli per te meno 2 e per me meno 3 !!!! siamo arrivate ormai !!!! un bacione, ti abbraccio forte forte
ormai sei arrivataaa... io ho tutto finito ormai... sabato mi sono portata a casa il vestito.. è un'emozione incredibile...!!! dai dai siamo vicinissime e ormai l'emozione è a palla !!!! ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto e mille auguri... sabato ti penserò !!! poi ti aspetto con foto e racconto !!!! un abbraccione grande grande... ti sono vicina !
cavoli silvia mancano solo 3 giorniiiii !!! e a me 4 !!!! siamo arrivateeeeee siamo arrivateeee... fra pochissimo saremo delle sposine fresche frescheeee !!! un bacione e un abbraccio fortissimo
Ciao silvia..goditi questi ultimi giorni d preparativi e lascia perdere l agitazione.... ;) sarete stupendi...
approfitto per farti gli auguri Silvia, dato che sarò in viaggio e non so se riuscirò a collegarmi !!! in bocca al lupo ...
ah ma allora sarà un mese pieno di matrimoni... un bel tour de force !!!! bellissimo sposi un giorno prima di me !!! speriamo che il nostro fine settimana sia all'insegna del bel tempo ! un abbraccio e tienimi aggiornata !!!!
dai dai che fra pochissimo tocca a noiiiii !!!!!!
anche se si convive ti assicuro che qualcosa dentro cambia..come se ti sentissi piu' forte
bellissimo avrei voluto farlo durare piu' a lungo..
grazieeee!il viaggio di nozze è già finito:-(
Siete veramente proprio belli...complimenti...
quale bacio preferisci? votiamolo https://www.matrimonio.com/forum/il-bacio-di-nozze-piu-bello-vota-il-tuo-e-fallo-pubblicare-sul-nostro-fb--t53910
ciao! ho visto che ti piacciono le acconciature laterali! ;) metterai il velo o un bel fiore?
Fotografi garanzie ANFM