Lucca, Lucca · Da Giugno 2019
Nata a Lucca, vivo a Roma. Fidanzata dal 2012 e convivente dal 2015, mi sposo per me ma per far felice anche la mia nonna :)
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1815 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho partecipato al post di Deborah
1815 giorni fa
1816 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho partecipato al post di Elisabetta
1817 giorni fa
1817 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
Ho partecipato al post di Valentina
1817 giorni fa
Ho creato un post
1817 giorni faScusate ragazze e ragazzi ma vorrei dire due parole da ex sposa settembre 2020 e ora sposa certa di maggio 2021. E' un piccolo sfogo ma a poche settimane dal matrimonio sento davvero l'esigenza di condividere con chi può capire..... Io non riesco...
Ho partecipato al post di Federica
1817 giorni fa
1817 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1817 giorni faBuonasera sposine avrete un tema per il vostro matrimonio? Noi non seguiremo un tema
Ho partecipato al post di Verdiana
1818 giorni fa
1818 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1818 giorni faCiao brides 🥰avete mai fatto qui recensioni positive o negative o avete lasciato perdere?
1818 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Ho partecipato al post di Maria
1818 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM