Bariano, Bergamo · Da Agosto 2012
una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita... Visualizza altro
una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita "pagliacciona" in senso buono dal mio futuro maritino che, detto da lui, vive per il mio sorriso... :D
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
4971 giorni fa
Ho creato un post
4972 giorni fahttps://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-san-michele--e15616 Buonasera Fanciulle! questa è la Location da Noi scelta! premessa che solo il primo sguardo davanti all'ingresso del parco mi ha tolto il fiato con il suo altissimo cancello in...
4974 giorni fa
4974 giorni fa
Ho creato un post
4977 giorni faCiao a tutte ragazze... conosciamoci un pò! il vostro matrimonio cm lo state impostando? in chiave moderna o in chiave romantica/neo-classica?
Ciao benvenuta e grazie per l'amicizia:-)
Ho creato un post
4978 giorni faBuonasera ragazze, ho un quesito da porvi: secondo voi è troppo presto iniziare a prendere visione di tutto quello che riguarda il matrimonio ora, dato che la data del nostro fatidico Sì sarà tra un anno? Io e il mio fm abbiamo optato x il "portarci...
Ho creato un post
4978 giorni faBuonasera Ragazze! Confido in voi per avere pareri e qualche dritta per l'organizzazione su questo splendido evento! Premessa che sono agli inizi anche se alcuni dettagli son già stati decisi: Location, ovvero Villa San Michele a Ripalta Cremasca. Ce...
Ciao Silvia, grazie mille! confido in voi x consigli e pareri ;)
Fotografi garanzie ANFM