Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2119 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2126 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho partecipato al post di Maria
2126 giorni fa
2130 giorni faCiao!! cosa fare a -365 giorni dal vostro giorno?
2131 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
Ho partecipato al post di Elena
2135 giorni fa
2136 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2137 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ho partecipato al post di Patty
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Franci
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2144 giorni fa
Ho creato un post
2144 giorni faCiao a tutte ☺️ se tutto va bene a settembre mi sposo e sono alla disperata ricerca del l'intimo... Ho un vestito con le spalline fini intarsiate con gli Swarovski e sto cercando un reggiseno senza spalline... premetto che sono sempre stati un gran...
Ho partecipato al post di Lorena
2146 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2150 giorni fa
2151 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM