Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2305 giorni fa
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il 29 maggio 2020❤
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2306 giorni fa
Buongiorno ragazze! (Sono l’unica a lavoro col corpo e altrove con la testa stamattina??) Mi stavo chiedendo qualcuna di voi che ha già preso i ventaglietti per la cerimonia sa dirmi quanti ne ha presi in proporzione agli invitati e quanto li ha...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2307 giorni fa
È iniziato tutto quella sera in cui l’ho notato per la prima volta. Era bello, cavolo se era bello.Era uno di quelli che se la credono tutta davanti agli altri per nascondere quanto in realtà si sentono insicuri, in effetti all'inizio neanche ci...
Fotografi garanzie ANFM