Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2012
.... lo so io :p
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4846 giorni faSalve scrivo per chiedervi se conoscete dei bravi sarti per uomo nelle zone di Crotone o Cosenza. Il mio fm ha visto un abito alla coreana stupendo, ma non riusciamo a trovarlo ... è un abito col collo alla coreana e la giacca più da tight che taglio...
Ho partecipato al post di Valeria
4866 giorni fa
4876 giorni fa
Ho creato un post
4877 giorni faAvevo aperto un altro topic sulla questione, pare che ora siamo per le fedi in argento e pare anche che ci sono molte coppie che hanno deciso così. In realtà ho letto anche di coppie che usano fedi in acciaio. Ci sono altre coppie che vanno per...
Ho partecipato al post di Chiara
4878 giorni fa
Ho creato un post
4883 giorni faScusate mi sto occupando di quest'argomento in questi giorni e nell'altro topic vi ho chiesto cosa ne pensate di fedi diverse dal classico. La maggior parte mi ha detto che vuole la classica. Ora mi faccio un'altra domanda, l'oro in questo periodo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4883 giorni fa
Salve ragazze, pubblico questo post perchè ho un nuovo conflitto d'idee hahahahaha. Argomento le fedi. Comincio dicendo che non le voglio di oro giallo, ma di oro bianco. Sono comunque combattuta tra una fede in oro bianco sul modello della classica...
Ho creato un post
4883 giorni faSalve ragazze, pubblico questo post perchè ho un nuovo conflitto d'idee hahahahaha. Argomento le fedi. Comincio dicendo che non le voglio di oro giallo, ma di oro bianco. Sono comunque combattuta tra una fede in oro bianco sul modello della classica...
Ho partecipato al post di Marly
4887 giorni faCerte volte bisogna lottare duramente per far avverare i propri desideri, ma quando ci arrivi la soddisfazione ti fa volare.
Ho partecipato al post di Cristina
4889 giorni fa
Ho creato un post
4889 giorni faSono andata al mio comune e volevo fissare il giorno del matrimonio (civile). Mi è stato detto che era troppo presto, che avrei potuto prenotarlo anche poco tempo prima e che comunque per fissare il giorno del matrimonio sono obbligata a dare anche...
4908 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM