Teolo, Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Olimpia
1349 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faIo emozionata e ansiosa! Il tempo sta volando davvero!
Ho partecipato al sondaggio di Brena
1349 giorni fa
1350 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
Ho partecipato al post di Manuela
1350 giorni fa
Ho partecipato al post di Angye
1351 giorni fa
1351 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
Ho partecipato al post di Giulia
1351 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1352 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sap
1353 giorni fa
1353 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1353 giorni fa
1353 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
Ho partecipato al post di Gresy
1354 giorni fa
1354 giorni faCiao a tutte, volevo sapere dove avete preso il porta fedi??? Avete qualche idea da suggerirmi???
Fotografi garanzie ANFM