Rosolini, Siracusa · Da Settembre 2012
Sono una persona solare, allegra, mi definiscono un po' pazzerella e a volte con la lingua troppo lunga!ihihi!adoro essere circondata di amici!
- Sposa Precisa
- 1.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4654 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando con il fai da te e sono partita dalle partecipazioni. Io sto usando publisher, ma ho qualche problema con l'impostazione dello sfondo. Chi ha già fatto in casa o le sta facendo le partecipazioni, che programmi avete...
Ho creato un post
4655 giorni faCiao a tutte! ho bisogno di aiuto da voi: vorrei usare questo carattere di scrittura per le mie partecipazioni, ma in word non esiste. Mi sapete dire qual è il nome e come posso trovarla? grazie mille a tutte!
Ho creato un post
4656 giorni faCiao a tutte ragazze! sto iniziando a cercare il materiale per fare partecipazioni, guestbook, menu e segnaposto da me..ma mi chiedevo una cosa. devono essere tutti uguali? la partecipazione vorrei farla come questa: quindi il menu lo dovrei fare...
Ho partecipato al post di Concetta
4658 giorni fa
4661 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4662 giorni fa
Che bello il trucco!!!! La mia testimone è di Rosolini!!!!
4668 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
4668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4670 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4670 giorni faCiao ragazze, chiedo aiuto a voi..io e il mio fm vogliamo fare un flash mob a sorpresa al nostro matrimonio..i professionisti del settore mi hanno chiesto 200 euro quindi stavo cercando su youtube delle coreografie semplici..il problema è che o sono...
Ho creato un post
4670 giorni faCiao a tutte ragazze! ho trovato il tutorial che tanto ho cercato per fare le sfere con i fili di spago o di lana, solo che è in inglese!visto che non vorrei scambiare un materiale per un altro o sbagliare le dosi, chi capisce l'inglese meglio di me,...
4670 giorni fa
4670 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM