Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1160 giorni fa
Ho creato un post
1160 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato il proprio vestito da come in una favola Cosenza? Avrei bisogno di informazioni
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1161 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1161 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1373 giorni fa
Ho creato un post
1375 giorni faCiao sposine, dovevo sposarmi fra una settimana ma per circostanze tristi familiari abbiamo rimandato al prossimo anno..premetto che per me la scelta dell'abito non è stata così emozionante per come tutte dicono e me ne sono data una colpa.. ora ho...
1400 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1474 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
Ho partecipato al post di Anna
1512 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariacarmela
1529 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca&Francesco
1548 giorni fa
1551 giorni faCiao sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto ! Sto pensando al primo ballo col mio papà ( ci tengo molto a farlo essendo tanto legata a lui ) .. che canzoni mi consigliate tra queste !? Ci piace ad entrambi Zucchero e Adriano Celentano ! Ma ho in...
Ho partecipato al post di Clizia
1551 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1551 giorni fa
Ho partecipato al post di Kassandra
1552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM