Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2372 giorni fa
so che è un po presto e che sicuramente nn le prenderò x adesso ma ho sicuramente scelto la fede ovvero 7 gr classica bombata oro giallo la Amo😍😍😍 Cmq mi ha detto di andare a giugno xke ad agosto e un periodo morto ovvero tutto chiuso cm aziende
Ho caricato una foto nel post di Michela
2374 giorni fa
Ciao a tutte, siamo in alto mare su tutto... Ma intanto cerco suggerimenti per i regali per le testimoni... Voi ci avete già pensato??
Ho caricato una foto nel post di Brì
2380 giorni fa
Ragazze mi allegate qualche foto del regalo dei vostri testimoni? Quelli che avete fatto voi a loro 😊
Ho caricato una foto nel post di Tania
2382 giorni fa
Salve ragazze sposo nel settembre 2020 e vorrei chiedervi un piccolo aiuto... anzi delle idee! Sto pensando alla scelta delle bomboniere per i testimoni ma vorrei avere delle idee su cosa regalargli invece della classica bomboniere uguale agli...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2383 giorni fa
Buongiorno sposine del 10.10.2020! ❤️ Ieri è iniziato ufficialmente il nostro countdown. Voglio fare a tutte l’augurio di trascorrere questo anno in serenità e con tante, tante emozioni! Godiamoci fino all’ultimo istante questi momenti. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Roma
2386 giorni fa
Ciao a tutte!!! So che è un post letto e riletto, ma di quelli che ho visto non sono riuscita a trovare qualche spunto prticolare!! Delle bomboniere gastronomiche non ne sono completamente convinta, altrimenti cosa mi consigliate?? Che fascia di...
Ho caricato una foto nel post di 💕 Bi 💕
2386 giorni fa
Alle già spose..vediamo le vostre fedi insieme agli anelli di fidanzamento!! Sfoggiamo le nostre amate conquiste!!😂😂
2388 giorni fa
Ieri ho lavorato tutto il giorno ed il mio fm, nel frattempo, è andato a ritirare le foglioline di vite in argento (sono completamente fatte a mano!) che abbineremo a dei sacchettini bordeaux/rosa cipria per rimanere in tema “autunno” (ci sposeremo a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2391 giorni fa
Sposine della Community! Avete ricevuto la proposta e vi sposate nel 2020? Muoio dalla voglia di vedere i vostri anelli! Commentate con una foto del vostro anello di fidanzamento!
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2393 giorni fa
Da chi vi farete aiutare x andare al bagno? Avete trovato sistemi? ecco le mie idee ahahahahvoi che tecnica userete?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2395 giorni fa
Matrimoni Ottobre 2020! Chi di voi si sposerà in questo mese? Come state organizzando i preparativi?? Io mi sposerò il 18/10/2020😍
Ho caricato una foto nel post di Mina
2396 giorni fa
Sto iniziato a girare x le fedi e sinceramente sono molto indecisa, mi piace quella classica ma non so se 5/6/7 grammj a me piace la 5 grammi al mio fm 7, poi c'è quella comoda, quella bombata.... Pensavo fosse più semplice la scelta 😅😅😅😅 voi quale...
2396 giorni fa
Buonasera sposine, mi sono fatta fare un esempio di quella che sarà la nostra composizione floreale (lisianthus, dalie e rose sweet avalanche) cosa ne pensate? A me sembra “misera” e “povera” non solo da un punto di vista floreale ma anche di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2397 giorni fa
Ragazze, voi come avete scelto le fedi? A noi piacerebbero fine, credo la misura sia tre grammi. Abbiamo visto che ci sono le classiche che sono quelle piatte nell interno e le comode che sono quelle più moderne e sono tondeggianti anche all interno....
Ho caricato una foto nel post di Elena
2399 giorni fa
Ciao a tutte.. mia mamma mi ha fatto venire un dubbio! Ma il sacchettino di confetti a chi non è stato invitato.. è da portare dentro una scatola (che non verrà lasciata alla persona)?? O si possono portare così.. Spero di essermi spiegata
Fotografi garanzie ANFM