'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2263 giorni faPremetto che noi stiamo decidendo tutto noi abbiamo la fortuna di avere casa(io vivo sola da molti anni) ed è già tutta arredata e completa unica cosa che manca è la cucina che abbiamo fatto fare su misura (quella che c'era era una di battaglia) ......
Ho creato un post
2265 giorni faSalve ragazze chi come me sposa il 3 ottobre... Avete già scelto l'abito??? Io sto tirando fino ad Aprile perché conto di vedere qualche anteprima 2021......
Ho creato un post
2266 giorni faStasera il futuro sposo mi chiede di individuare degli atelier sposo... Abbiamo notato che c'è davvero poco... Naturalmente parlo della nostra zona... Voi il Fm chiede consiglio???
Ho creato un post
2266 giorni faPer il mio matrimonio ho 2 damigelle e 2 paggetti... 3 sono I nipotini dello sposo e non vivono nella mia città... L'altra invece è la mia nipotina non ché figlioccia... Un consiglio secondo voi è bello che la notte prima delle nozze la faccio...
Ho creato un post
2266 giorni faVoi avete scelto le fedi... Noi si... Eravamo alla ricerca della no classica fede ma di qualcosa che ci potesse piacere... Così tra tutte quelle che abbiamo viste ci siamo innamorati di questa... Sulla fede ho fatto scegliere lo sposo perché lui non...
Ho creato un post
2269 giorni faSalve ragazze io sposerò il 3 Ottobre p.v. Con i preparativi sono a buon punto... Voi come siete messe???
Fotografi garanzie ANFM