Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4651 giorni faEccolo qua finito e stampato....è un amore poi lo incornicerò e lo metterò in camerina del nostro futurissimo bambino/a
Ho ottenuto una medaglia!
4651 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
4651 giorni faEccolo qua finito e stampato!!!!!!!!!!!!!basta non ne posso più....
Ho creato un post
4651 giorni faEccola qua queasta sarà la mia acconciatura definitivaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao gessica a che punto e' il tuo vestito?
Ho creato un post
4655 giorni faCiao ragazze a due settimane dal matrimonio ancora non so come finire il menù secondo voi manca qualcosa o è già finito???? e se manca qualcosa cosa posso aggiungerci in alto????Vi prego aiutatemi il più presto possibile xchè entro la prossima...
Ho creato un post
4656 giorni faRagazze oggi siamo a due settimane precise!!!!!!!!!!!!che emozioneeeeeee!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Federica
4657 giorni fa
Ho creato un post
4657 giorni faCiao regazze come vi procedono i preparativi????io posso dire che x la roba mia siamo tutto ok manca ancora i fornitori....nel senso che a meno due settimane del matrimonio m'hanno detto che x gli addobbi devo pensarci io quando invece un anno fa la...
Ho partecipato al post di Susy
4658 giorni fa
Ho creato un post
4660 giorni faCiao carissime eccole qui le bomboniere dei miei colleghi... senza nulla con i confetti!!!!!!!!! e tutte insieme!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM