Pavia, Pavia · Da Luglio 2019
- Sposa Master
- 10.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1412 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1412 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1412 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faCiao sposin*! Negli ultimi mesi ho partecipato a due matrimoni molto diversi tra loro, soprattutto per l'animazione e i balli. Il primo era molto sobrio ed elegante, la cena è durata poco e tutti i balli (a parte il primo ballo degli sposi) sono...
1413 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1413 giorni fa
1413 giorni faCiao Spose! Sappiamo che una delle tendenze 2023 sarà il total white. Elegante, raffinato, stupendo! Che ne pensate invece di un vestito colorato? A me piacciono molto anche le spose che scelgono colori sgargianti!
1413 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
1413 giorni faArriva il freddo e con lui anche i trends sposa invernali! Hai mai pensato di completare l'outfit con una mantella? La indosseresti? Sì o no? 📸 Film Vision Studio
1413 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1413 giorni faBuongiorno a tutti 👋👋 Se foste degli invitato ad un matrimonio, che tipo di intrattenimento preferireste in sala? Noi abbiamo pensato a DJ+TRIO+altro artistaOpzioni per il trio: voce/piano/sax oppure voce/piano/percussioni Altro artista: ballerina di...
1417 giorni faNella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
1417 giorni faCiao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
1417 giorni faSto vedendo tantissime spose con il velo dietro e non in viso, voi cosa ne pensate?
1417 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
1417 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda curiosa da porre a chi ha già celebrato il matrimonio. Con i soldi raccolti dalle varie buste siete riusciti a "recuperare" i soldi spesi per il ristorante? Grazie
Fotografi garanzie ANFM