'Trentola-Ducenta', Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 5.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1706 giorni faSono arrivati i lacci e onestamente sono più in confusione di prima 😂 Quindi chiedo consiglio a voi, lacci Rossi i Bianchi??? Help!
Ho partecipato al post di Martina
1706 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viola
1714 giorni fa
1714 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
1714 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
1714 giorni faRagazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
1714 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1714 giorni fa
1714 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1714 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1714 giorni fa
1714 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1717 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1727 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1738 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Fotografi garanzie ANFM