Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 25.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2106 giorni fa
La confettata è sicuramente la conclusione perfetta per un matrimonio, inoltre i confetti rappresentano un goloso ringraziamento per chi ci ha accompagnato nel nostro giorno speciale ❤ Anche questo angolo deve essere curato nei minimi dettagli e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2106 giorni fa
Hi Brides, come vanno i preparativi? Oggi volevo condividere con voi un dettaglio delle mie nozze e perché no? magari potrebbe essere uno spunto anche per voi. Io e il mio fm abbiamo pensato ad un’alternativa più economica ai fuochi d’artificio ma...
2107 giorni fa
È senza ombra di dubbio la regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito. La torta nuziale è il coup-de-théâtre che gli invitati aspettano sempre con grande curiosità. Tra le tipologie di Wedding Cake assolutamente da conoscere e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2107 giorni fa
Buongiorno sposine belle...oggi volevo chiedervi una cosina...per chi farà la confettata cosa userete come contenitore per gli ospiti.. votate il vostro ed eventualmente mettete la foto cosi da confrontarci un po
Ho caricato una foto nel post di Simona
2108 giorni fa
Ciao a tutte, dopo la cena mi piacerebbe lo spettacolo dei fuochi d’artificio; avete un’idea dei costi su Taormina?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2108 giorni fa
Ciao a tutte! Il tema del mio matrimonio sarà sulle api e sul miele essendo il mio fidanzato apicoltore..🐝 volevo fare qualcosa di particolare e diverso dal solito come bomboniere..cosa mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Sara
2111 giorni fa
Il mio matrimonio avverrà in giardino: sia la cerimonia, che poi dopo la cena. Ora, il mio vestito sarà lungo fino a terra, a colonna (molto probabilmente) e coprirà i piedi. Per non sprofondare nell’erba, avevo pensato a una piccola zeppa - comoda...
2112 giorni fa
Ciao bellezze come vanno i preparativi? Se ancora non avete un tema per le vostre nozze e siete accorti di idee, vi consiglio di dare un’occhiata a questo topic! Questo è il periodo della fioritura di questo bellissimo e profumatissimo fiore, per...
2112 giorni fa
Hi Brides, chi come me non si è mai persa una puntata di questo bellissimo cartone? Oggi volevo condividere con voi alcuni modelli di un brand molto noto in Giappone Mariarosa, che ha rilasciato dei modelli ispirati per l’appunto a Sailor Moon 🤩 Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2114 giorni fa
Buongiornooo a tutte! Mi sposerò il 20 dicembre e siamo ancora in alto mare con i preparativi per via del covid! Da dove iniziare? Che documentazione serve con urgenza? Graziee😚
Ho caricato una foto nel post di Ele
2114 giorni fa
Buondì a tutte, premetto che non ho ancora fatto una prova. Potreste darmi qualche idea per l'acconciatura? Che non lasci scoperte troppo le orecchie perché le ho a sventola 🤣 Io li ho molto lunghi, ma avendo lo scollo a cuore dietro finirei per...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2115 giorni fa
Buona sera ragazze, tema acconciature sposa... voi cosa avete scelto? Io sono moooolto confusa, ho i capelli mossi e non lunghissimi tipo sulle spalle voi? Grazie a chi mi aiuterà!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2125 giorni fa
Ciao ragazze...ho un dubbio. Farò rito civile nel prato e quindi non c'è un vero ingresso e nemmeno una vera uscita. Avevo pensato di posizionare su ogni sedia i coni con i petali in modo che appena finiamo la cerimonia,mentre facciamo la passerella...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2128 giorni fa
Ultimo screenshot per scoprire un'altro dettaglio importante delle vostre nozze! Siete pronti? Vediamo quale sarà il vostro portafedi, mettete la schermata nei commenti! 📸 *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi gli altri: ❤️ 4 abiti e 1...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2128 giorni fa
Pronti per il penultimo screenshot? 📲 Provate a lasciare al caso la scelta della vostra torta nuziale, magari vi capita proprio quella a cui stavate pensando o trovate l'ispirazione che stavate cercando!😍 Pronti? 3, 2, 1... click!👇🏻 Aggiungete lo...
Fotografi garanzie ANFM