'Borgonovo Val Tidone', Piacenza · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
1799 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1799 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1799 giorni faCosa ne pensate di un biglietto/pergamena con un ringraziamento personalizzato per i testimoni?
Ho partecipato al post di Alice
1811 giorni fa
1814 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1819 giorni faCiao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
1819 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1819 giorni faRagazze siamo un po’ indecisi sulla musica , vorremmo fare qualcosa di tranquillo durante la cena e pensavamo ad una band che suonasse musica blues e jazz ma non a tutti piace , quindi mi chiedevo voi cosa ne pensate ?
1819 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1819 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1823 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
1823 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1823 giorni faIl prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 *** Continua con 👉 Dove celebrerete la cerimonia...
Ho ottenuto una medaglia!
1826 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1826 giorni faBuongiorno! Qualcuna sa indicarmi alcune location nel cuneese/zona Langhe in cui sia possibile celebrare il rito civile? (Non solo la cerimonia "simbolica" ma location che possano accogliere il sindaco o funzionario per la celebrazione vera e...
Fotografi garanzie ANFM