Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3632 giorni faE benvenute 2 cifreeee!!! Felice iioooooo!!!!Buona giornata sposineeeee!!!
Ho creato un post
3633 giorni faBuongiorno belle sposine oggi iniziamo la giornata così! Il grande giorno si avvicina....emozioneeee
Ho creato un post
3638 giorni faCiao belle sposine, più vado avanti e più ho mille paure, paura di non essere all altezza, paura del giudizio degli altri...paura di tutto! Inoltre per abbattermi ancora di più una mia invitata, nonché "amica" circa u mese fa mi ha comunicato che si...
Ho creato un post
3644 giorni faLa mia "cara" suocerina al mio matrimonio vestirà completamente di nero...Suppongo sia in lutto inoltre (parole sue) lei quel giorno brillerá e sarà la più bella ...si ok...Suppongo che si concerá come un albero di natale! Facciamoci due risate va......
Ho creato un post
3646 giorni faBuongiornoooo sposinaaa l 8 giugno (compleanno di fm) abbiamo la promessa in comuneeee
Ho creato un post
3647 giorni faVoi seguirete la tradizione con qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di regalato, qualcosa di vecchio e qualcosa di prestato?Io ci sto lavorando su e voi?
Ho creato un post
3654 giorni faIl tempo vola e mancano solo 4 mesiiii!!!A parte la parte burocratica che sto per completare, per il resto è tutto pronto!!! Non vedo l oraaaa....27 agosto arriva prestooooo
Ho creato un post
3657 giorni faFinito! è stata un esperienza stupenda...che ci ha insegnato molto e ci ha fatto anche avvicinare di più! Inoltre abbiamo chiesto al prete che ci ha fatto il Corso se poteva sposarci ed è stato molto entusiasta! Che posso dirvi.. Sono molto...
Ho creato un post
3663 giorni faDecisooo!!! Si parte x Zanzibar all Eden Kendwa Beach resort!Prezzo 3000EUR Spero di incontrare qualcuna di voi belle sposine!!! E voi?? Avete prenotato?
Ho creato un post
3668 giorni fa...e mai uno che ti chiedesse come ti senti o come vanno i preparativi oh!
Ho creato un post
3678 giorni faFresche fresche di stampa le adorooo
Ho creato un post
3681 giorni faBuonasera a tutti voi sposine di agosto, voi come state messe con i documenti della chiesa e quelli del comune?
Ho creato un post
3686 giorni faBuonasera a tutte! Innanzi tutto grazie a tutte per i messaggi di stamattina! La prima prova del vestito è stata bellissima! Vi devo confessare una cosa...Non ero molto sicura del vestito...ma oggi appena messo ho capito subito che era il mio...che...
Ho creato un post
3687 giorni faBuongiorno sposine! Oggi andrò a provare il mio vestito....non lo vedo da novembre e sono emozionata e spaventata allo stesso tempo!!!Quando arrivano le 16 e 30???
Ho creato un post
3704 giorni faE buona festa delle donne a tutte voi bellissime :
Ho creato un post
3707 giorni faBuongiorno sposine!Non ne posso più di sentire gente che mi dice:"Ma come, ti sposi ad agosto ed hai già fatto tutto? Dai che esagerazione!"Ma io dico...fatevi l affaracci vostra!!Non ho tempo neanche x respirare a causa del lavoro lontano da casa e...
Fotografi garanzie ANFM