Francavilla Fontana, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Sole
1647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
1649 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
Ho partecipato al post di Leda
1649 giorni fa
1649 giorni fa
1649 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1650 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al post di Erika
1650 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1650 giorni fa
1650 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho ottenuto una medaglia!
1650 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1650 giorni faChe ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1650 giorni fa
1650 giorni faCiao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di lacrime 😅 invece mio fratello più trattenuto ma...
Fotografi garanzie ANFM