'Faenza', Ravenna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
1846 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1857 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1857 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
1857 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
1876 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
1876 giorni faCon che mezzo arriverete in chiesa o in location?
1876 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1925 giorni faSposine.... Che tipo di accessorio utilizzerete?? Siete delle spose da velo, veletta , cappello o niente??
2017 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho creato un post
2017 giorni faCiao a tutte! Alleggerisco l’aria pesante da covid 19 con una domanda sull’organizzazione. Vorrei fare il mio ingresso in chiesa con un brano non convenzionale. Vorrei “MAX” di Paolo Conte (tagliando la parte iniziale parlata) . La durata è di circa...
Ho partecipato al post di Ve Ro
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Ersilia
2190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM