'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 903 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Ho partecipato al post di Maria
1315 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1316 giorni fa
1316 giorni faCiao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
Ho partecipato al post di Elisa
1319 giorni fa
1322 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1364 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
Ho partecipato al post di Giovanna
1379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1380 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1380 giorni faSalve, qualche sposina che di recente e' stata in america puo' dirmi piu' o meno quanto costa mangiare negli usa? io faro' un viaggio organizzato quindi ho tutto incluso tranne i pranzi e le cene e vorrei farmi un'idea di quanto potremmo spendere ....
1393 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1393 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1413 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Ho partecipato al post di Meri
1436 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1436 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1437 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM