'Sellia Marina', Catanzaro · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 827 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2059 giorni faCiao community! Stasera vi chiedo: come ve la state cavando, voi e la vostre dolce metà, come team di lavoro per l'organizzazione del matrimonio?
2060 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle sopragonne in tulle? Vi piacciono? Promosse o bocciate? Votate! © Pronovias
2060 giorni faSe state pensando ad un'acconciatura che valorizzi un look estremamente elegante e bon ton, queste acconciature potrebbero fare al caso vostro Quale preferite tra le due? Un raccolto basso o un classico chignon alto? A voi la scelta 👇
2063 giorni faSognate un ricevimento da favola, avvolto da un'atmosfera magica, incantata, suggestiva, senza tempo? Matrimonio.com in collaborazione con Westwing vi propone tre idee irrinunciabili e di tendenza a cui dire Sì! Vediamole👇🏻 ✨1. Romantici candelabri...
2063 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2063 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2063 giorni faCommunity! Avete pensato di offrire un aperitivo finita la cerimonia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Vanity Wedding
2063 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
2063 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
2063 giorni faParliamo del tavolo più importante: quello degli sposi Come vi piacerebbe allestirlo? Diteci quale tra queste opzioni preferite!
2064 giorni faVi piacerebbe sapere che i vostri invitati ricorderanno le vostre nozze per sempre? Un ottimo modo è quello di contrattare un servizio di animazione che li sorprenda e faccia sì che le nozze siano indimenticabili.🤹 Sorpresa per gli...
2064 giorni faLe decorazioni giocano un ruolo importante quando si tratta di definire lo stile del vostro grande giorno e la scelta dei colori ancora di più! Avete già scelto la tonalità o le sfumature che faranno da linee guida per i vostri segnaposto, fiori,...
2064 giorni faCiao Community! Leggo spesso tra i commenti di voi sposi che a volte i preparativi di nozze si rivelano essere un "banco di prova" per alcune amicizie e relazioni in generale. Mi capita di leggere di spose rimasti deluse dalle reazioni o...
2064 giorni faCiao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵 *** Con chi andrai a scegliere l'abito?
2064 giorni faVi piacerebbe trasformare il vostro ricevimento di nozze in un delizioso banchetto su 4 ruote? Il Food Truck è sempre più amato nel mondo del wedding! E voi cosa ne pensate? Lasciate i vostri voti e commenti!
2064 giorni faCiao sposino, sappiamo benissimo che la scelta dell'abito da sposo è una delle più difficili, però hai già iniziato a pensare in base a quali requisiti vorresti compierla? 🤵 *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ I gemelli che indosseria alle...
Fotografi garanzie ANFM