Santena, Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2348 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 22 febbraio 2020. Abbiamo un bambino di nome mattias che ha 6 mesi quasi. Non ho i genitori e quindi in chiesa nn so da chi farmi accompagnare... Vorrei entrare con mio figlio ma avrà 9 mesi quindi non camminera...
Ho creato un post
2348 giorni faC'è qualcuna di voi che si sposerà d'inverno?
Ho creato un post
2348 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 22 febbraio 2020, e sono super emozionata. Come musica avete scelto la classica marcia nuziale in chiesa o altro?
Ho creato un post
2348 giorni faCiao a tutte che musica avete scelto come primo ballo?
Ho partecipato a un sondaggio
2350 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho ottenuto una medaglia!
2350 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2350 giorni faBuona sera sposine, ho bisogno di un consiglio.. Cosa regalereste ai testimoni di nozze voi?
2354 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Caroline
2390 giorni fa
Ho creato un post
2391 giorni faCiao belle sposine ho bisogno di un vostro consiglio, a febbraio 2020 farò il matrimonio e anche il battesimo del mio matthias...... devo fare le partecipazioni e vkrrei che in questa partecipazione parlasse nostro figlio. Tipo il giorno 22 febbraio...
2391 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2391 giorni faCiao a tutte ho bisogno un consiglio. Il tema del mio matrimonio sarà l albero della vita, che nomi posso dare a ogni tavolo?
Fotografi garanzie ANFM