Santena, Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutte ho partorito 9 mesi fa. Ho fatto un test di gravidanza perché ne stiamo cercando un altro ed è uscito negativo poi la fortuna ha voluto che dovessi fare una visita. E mi ha detto il medico che vede una piccola camera gestazionale e ho...
Ho creato un post
2250 giorni faMancano esattamente 3 giorni al grande giorno, e ho deciso di leggere una lettera davanti a tutti quel giorno... Che ve ne pare? Solo Tu sai tutto quello che la vita mi ha tolto, tu sai quanto è stato difficile all'inizio riuscire a fidarmi di te,...
Ho creato un post
2250 giorni faRagazze secondo voi sta bene qistaa pelliccia con il vestito??
Ho creato un post
2254 giorni famancano 6 giorni al grande giorno, sarà la mia acconciatura, vi piace?? Lui è il mio bimbo Matthias di 8 mesi 🤩🤩
Ho creato un post
2262 giorni faNon guardate la mia faccia vi prego ahahah ma questo è il mio trucco. Vi piace?
Ho creato un post
2292 giorni faCiao a tutte che acconciatura avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2307 giorni faCiao sposine vorrei un parere. Ho fatto la prova trucco, a me piace molto però nn userò questo rossetto ma un nude. Che ve ne pare, vi piace? Sono venuta bruttissima nella foto ma voi valutate il trucco solo ahahah grazie ♥️ Il rossetto sarà qiesto. ...
Ho creato un post
2309 giorni faChe canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ho creato un post
2315 giorni faCiao a tutte questa sarà la nostra bomboniera. Volevo collegare a questo il tema del ricevimento. Con nomi dei tavoli. Nn mi piacciono molto i nomi di fiori però. Mi aiutate per favore?
Ho creato un post
2336 giorni faRagazze ho scelto questa acconciatura, che ne dite vi piace? Però al posto del fiore vorrei mettere un punto luce.
Ho creato un post
2336 giorni faMi postate le foto della vostra acconciatura per favore ♥️♥️♥️
Ho creato un post
2336 giorni faCiao a tutte, ho i capelli medi e vorrei per il grande giorno fare l allungamento. A voi quanto è costato?me lo consigliate?
Ho creato un post
2338 giorni faRagazze che acconciatura fareste con questo vestito? Preciso che ha delle modifiche da fare ancora, questo è quello basico. Ma nn era la mia taglia
Ho creato un post
2338 giorni faCiao sposine che trucco farete al vostro giorno?
Ho creato un post
2342 giorni faCiao a tutte mi chiamo Caroline ho 24 anni e ho un bimbo di 6 mesi di nome Matthias... Vorrei tanto un altro bimbo ma nn arriva... Allatto esclusivamente al seno. E possibile rimanere incinte? Non ho il ciclo quindi non so quando ovulo.
Ho creato un post
2346 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 22 febbraio 2020. Abbiamo un bambino di nome mattias che ha 6 mesi quasi. Non ho i genitori e quindi in chiesa nn so da chi farmi accompagnare... Vorrei entrare con mio figlio ma avrà 9 mesi quindi non camminera...
Fotografi garanzie ANFM