Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
2409 giorni faCiao ragazze proprio ieri giorno di ovulazione il mio compagno aveva febbre a 38 .. noi abbiamo provato lo stesso. Ma secondo voi la febbre rende difficile il concepimento ? .
Ho ottenuto una medaglia!
2410 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2412 giorni faSalve. Io ho il ciclo di 27 giorni. Oggi 11 pm il test clearblue mi ha dato faccina lampeggiante quindi stamattina abbiamo avuto un rapporto . Abbiamo avuto un rapporto anche sabato ( 7pm) e lunedì ( 9pm) quindi in tutto un rapporto...
Ho partecipato al post di Anna
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2413 giorni fa
Ho creato un post
2413 giorni faCiao a tutte . Questo mese ho deciso di usare gli stik per rilevare i giorni fertili e l'ovulazione . Ho sempre avuto il ciclo regolare di 26/27 giorni . Ho iniziato a fare gli stik clearblue dal 9 pm ma ad oggi 11 pm esce sempre il cerchio vuoto...
Ho ottenuto una medaglia!
2414 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2414 giorni faSalve noi stiamo cercando una gravidanza e mi chiedevo se questa cosa è normale . Ho notato che dopo il rapporto esce molto liquido seminale dalla vagina . Sto pensando di tutto . Non è che ho qualche difetto che non lo trattiene all'interno ? A voi...
Fotografi garanzie ANFM