Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2020
DOmani finalmente ho l ecografia. Sono a 7 settimane A casa avevo dei test di ovulazione che ho fatto e mi sono usciti negativi. Dite sia brutto segno ? Nn dovrebbe risultare positivo essendo incinta...
Come vi ho detto 1328,00 prime beta. Seconde a distanza di 72 ore 6055,00. Inizialmente mi sono preoccupata vedendole molto raddoppiate ma ora ho pensato può essere che hanno sbagliato mettendo un...
Come ho scritto nel precedente post. Ultimo ciclo 2 luglio. Prime beta venerdi a 1328 mentre lunedì a 6000 Il ginecologo mi ha detto di ripeterle di nuovo lunedì e poi mercoledì e ha detto che vanno...
Buonasera ultimo ciclo 2 luglio . Beta fatte venerdì 1328 Fatte oggi oggi e sono a 6055. Le ho mandate al ginecologo e ha detto vanno bene ma ripetere lunedì 12 e piu anche mercoledì 14 mentre la...
Buongiorno. Ho una bimba di quasi 3 anni e da qualche mese ho iniziato a desiderare il secondo. Ho provato il mese scorso ma non è andata bene . Siccome per avere la mia bimba abbiamo impiegato quasi...
Come e quando avete capito che eravate pronte per il secondo figlio??? Noi abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo e e io sono molto combattuta sulla questione "secondo figlio". Mi piacerebbe molto avere...
Ciclo arrivato il 14 aprile e tornato l 11 maggio ovvero al 28 esimo giorno quindi è un ciclo di 27 giorni o di 28 ?
Alle mamme che hanno impiegato circa un anno per avere il primo figlio, quanto avete impiegato per fare il secondo? . Quanti anni avevate e quanto si passano i vostri figli ? . Io ho una bimba che a...
Buongiorno ❤. Ho notato che ogni mese durante l'ovulazione o prima del ciclo sento fastidi sempre e solo all'ovaia destra ad esempio la tipica sensazione di spilli ma alla sinistra non avverto mai...
Ciao a tutte. In questi giorni sto facendo l'errore di leggere molto su internet e questa volta mi è presa la paura delle tube chiuse. Ho letto che possono chiudersi ad esempio anche in caso di...
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Oggi ho fatto un test canadese e sono al 10 post ovulazione mi è risultato negativo. Il ciclo deve arrivarmi sabato 28 e sono sempre regolare . Quindi per questo mese niente ??🤨 a voi il test quando...
Ciao ragazze anche questo mese tanto sperato e come sempre negativo sto malissimo andai dalla ginecologa e disse che avevo solo un ovaio con dei follicoli ma posso rimanere incinta tranquillamente poi...
Buongiorno ragazza...questo mese io e mio marito abbiamo iniziato seriamente a cercare una gravidanza.. Ho spesso da poco la pillola ma sto mese non vedo l ombra di ovulazione anche se in teoria tra...
Salve ragazze, Vorrei sfogarmi in questo post in quanto sono due mesi che stiamo tentando ma nulla ancora...ho fatto anche una visita dal gine e mi ha trovato un po’ di infiammazione all’intero e...
Salve stamattina mi sono arrivato i test canadesi così ne ho fatto uno di ovulazione euno di gravidanza ma sono entrambi negativi. Io sono al 7 post ovulazione, dite che è preso per i test oppure...
Finalmente oggi vado a visita, una visita di controllo che ho sempre fatto almeno una volta all'anno, ma ora in previsione di una gravidanza ci tenevo particolarmente che fosse tutto ok. Questo mese...
Non so se capita anche a voi, noi abbiamo iniziato la ricerca da luglio ed ancora nulla ma intorno a me c’e Un epidemia di pancioni... mio marito dice che è sempre così ma a me sembra spuntino come...
Fotografi garanzie ANFM