Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
605 giorni faDOmani finalmente ho l ecografia. Sono a 7 settimane A casa avevo dei test di ovulazione che ho fatto e mi sono usciti negativi. Dite sia brutto segno ? Nn dovrebbe risultare positivo essendo incinta ?
Ho partecipato al post di Samanta
616 giorni fa
Ho creato un post
616 giorni faUltimo ciclo 2 luglio .prime beta 1328 dopo 3 giorni 6055 e ora dopo altri 4 giorni e sono a 6 più 2 le ho a 16 mila e 550 dite che vanno bene ? Però le ultime sono di un lab diverso perché quello è chiuso per ferie . E ha tabelle diverse ma il...
Ho creato un post
617 giorni faCome vi ho detto 1328,00 prime beta. Seconde a distanza di 72 ore 6055,00. Inizialmente mi sono preoccupata vedendole molto raddoppiate ma ora ho pensato può essere che hanno sbagliato mettendo un cinque in più e il risultato sarebbe in realtà 605,00...
618 giorni fa
Ho creato un post
618 giorni faCome ho scritto nel precedente post. Ultimo ciclo 2 luglio. Prime beta venerdi a 1328 mentre lunedì a 6000 Il ginecologo mi ha detto di ripeterle di nuovo lunedì e poi mercoledì e ha detto che vanno benissimo non capisco però perché farmele fare 4...
619 giorni fa
Ho creato un post
620 giorni faBuonasera ultimo ciclo 2 luglio . Beta fatte venerdì 1328 Fatte oggi oggi e sono a 6055. Le ho mandate al ginecologo e ha detto vanno bene ma ripetere lunedì 12 e piu anche mercoledì 14 mentre la prima volta me le ha fatte fare solo una volta . Sono...
696 giorni fa
Ho partecipato al post di Clair
703 giorni fa
703 giorni fa
Ho creato un post
704 giorni faCiclo arrivato il 14 aprile e tornato l 11 maggio ovvero al 28 esimo giorno quindi è un ciclo di 27 giorni o di 28 ?
Ho creato un post
705 giorni faAlle mamme che hanno impiegato circa un anno per avere il primo figlio, quanto avete impiegato per fare il secondo? . Quanti anni avevate e quanto si passano i vostri figli ? . Io ho una bimba che a giugno fa 3 anni . Ho impiegato 11 mesi per...
Ho creato un post
709 giorni faBuongiorno. Ho una bimba di quasi 3 anni e da qualche mese ho iniziato a desiderare il secondo. Ho provato il mese scorso ma non è andata bene . Siccome per avere la mia bimba abbiamo impiegato quasi un anno e per l'esattezza 11 mesi e avevamo...
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte❤️
Fotografi garanzie ANFM