Cormons, Gorizia · Da Settembre 2019
Ciaoa tutti,mi Chiamo Giada ,vivo in Friuli Venezia Giulia, esattamente. A Cormons. Nella vita sono un animatrice per bambini per feste di compleanno ed... Visualizza altro
Ciaoa tutti,mi Chiamo Giada ,vivo in Friuli Venezia Giulia, esattamente. A Cormons. Nella vita sono un animatrice per bambini per feste di compleanno ed eventi...mi piace creare, organizzare tutto ciò che può rendere unica una festa!!E.. Finalmente posso organizzare qualcosa x me!😉Io e il mio compagno ci sposeremo Il 12 settembre 2020!!❤️
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
2354 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2354 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Benedetta
2354 giorni fa
Ho creato un post
2354 giorni faHttps://community.matrimonio.com/forum/nomi-tavoli--t777087--2 Ragazze mi sono decisa..!Dovete sapere che io amo moltissimo tutto ciò che riguarda la natura e in particolare il bosco...sono sempre stata attratta dai boschi.da perderci ore. A...
Ho partecipato al post di Giada
2354 giorni fa
2354 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gloria 👰
2354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria 👰
2354 giorni fa
Ciao spose! Voi quale colore avete scelto per le vostre nozze? Noi il rosa tenue tenue, sul cipria tendente al pesca ma non aranciato🍑, più il bianco e l'avorio.
Ho partecipato al post di Mariangela
2354 giorni fa
Ho creato un post
2354 giorni faCiao sposine...io e il mio compagno ci sposeremo il 12/9/2020..nel nostro comune dove entrambi abbiamo la residenza....leggevo in rete...che si può pagare solo la marca da bollo..ma poi ci sono costi che variano da 100 a 400€ voi sapete qualcosa a...
Ho partecipato al post di Chiara
2354 giorni fa
2360 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2360 giorni faCiao sposine... non saprei che "tema"utilizzare per il nostro matrimonio....e di conseguenza i nomi dei tavoli?voi che idee avete?grazie
2364 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Viviana
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM