Torino, Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mau
1716 giorni faHo partecipato al post di Maria
1716 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1717 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
Ho partecipato al post di Alex
1717 giorni faHo partecipato al post di Giu
1717 giorni faHo partecipato al post di Sonia
1718 giorni faHo partecipato al post di Cassandre
1718 giorni faHo partecipato al sondaggio di Simona
1718 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faSono arrivati i lacci e onestamente sono più in confusione di prima 😂 Quindi chiedo consiglio a voi, lacci Rossi i Bianchi??? Help!
1718 giorni faCommunity! State pensando all'album del vostro matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Ci sono dei momenti che vorreste ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Ve ne proponiamo 10! Votate con...
1720 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1723 giorni fa
E i confetti per i vicini😂😍 Ed eravamo tentati di fare pure le iniziali in legno 😍😍😍 con questo stampo qua 🥰😍 😍😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Elisa
1723 giorni faHo partecipato al post di M&M's
1724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM