Leverano, Lecce · Da Settembre 2019
Ero l'anti-sposa, poi qualcosa si e' impossessato di me.
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1083 giorni faMetterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
Ho partecipato al post di Eleonora
1083 giorni fa
1083 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Lally
1083 giorni fa
1084 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Federica
1084 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1084 giorni fa
1084 giorni faNoi faremo il brindisi fuori chiesa con gli invitati dopo la cerimonia,avevo pensato anche di fare allestire anche un aperitivo prima di arrivare in sala cosa ne pensate?
1084 giorni faBuongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per numerare i tavoli. Questi cartoncini saranno...
Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
1084 giorni fa
1084 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho partecipato al post di Valeria
1084 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1084 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM