Brescia, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1843 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faCiao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
1843 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1846 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1853 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al post di Annalisa
1855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1856 giorni fa
Ciao amiche..vi va di postare qui tutto quello che avete fatto per il matrimonio? Per darci delle idee.. Aspetto tante fotoooo 📸📸📸
Ho partecipato al post di Sharon
1856 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1856 giorni fa
I colori tema miei e di Mattia sono Azzurro carta da zucchero/ pastello Rosa antico / pastello 😍🥰 Vi piacciono?!😍 E i vostri?!🥰😍
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1856 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1864 giorni fa
1864 giorni faRagazze😍 Preferite il lancio del riso o dei petali???
1868 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
1870 giorni faVerde, speranza mai si perde. 💚 E noi vogliamo continuare ad avere speranza! In occasione della festa di san Patrizio 🍀, ho selezionato qualche elemento verde dei matrimoni dei nostri sposi. Quale scatto verde è il vostro preferito? Partecipate al...
1870 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
Fotografi garanzie ANFM