Brescia, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1743 giorni faCiao, di solito non amo fare questo tipo di post perché preferisco diffondere tranquillità ma oggi la mia serenità vacilla. A due giorni dal matrimonio ho ricevuto 5 disdette una dietro l'altra e mi è toccato rifare i tavoli anche se avevo già...
Ho creato un post
1933 giorni faCiao ragazze, si avvicina la data del matrimonio e, nonostante l'incertezza, ho deciso di restare positiva e continuare i preparativi. È giunto il momento di consegnare le partecipazioni ma non potendo spostarmi dal comune per consegnarle a mano mi...
Ho creato un post
2009 giorni faCiao ragazze, non sono solita avere pensieri negativi ma, complice questo periodo di incertezze, mi sento schiacciata dalla preparazione di tutto.All'inizio ero entusiasta, i fornitori mi sostenevano nelle idee ed erano sempre pronti a darmi spunti....
Ho creato un post
2054 giorni faCiao ragazze, ho una perplessità che mi assale e mi sta creando un po' di preoccupazioni. Mi sposo con cerimonia simbolica in un giardino e dovrei avere circa 90 invitati. La location mi può fornire circa la metà delle sedie e il resto degli invitati...
Ho creato un post
2149 giorni faSabato 20 avrò il primo appuntamento in atelier e ovviamente andrò lì con alcune immagini di abiti che mi piacciono. Tra questi ce n'è uno che voglio assolutamente provare e mi chiedo se fosse il caso di provarlo per primo o per ultimo. Cosa...
Ho creato un post
2180 giorni faCiao ragazze, guardando su internet ho trovato questo abito e mi piace tantissimo ma vorrei capire su che prezzo sia. Qualcuna di voi lo sa?
Ho creato un post
2189 giorni faCiao! Ho capito male io o il 1 maggio avrebbero svelato un'anteprima della collezione 2021? Mi sono persa qualcosa?
Ho creato un post
2298 giorni faRagazze, giuro che mi sono letta tutti i topic sul matrimonio civile+simbolico ma non ci ho capito una mazza. Qual è la prassi corretta? Possiamo fare un esempio pratico così mi dite se ho capito? Matrimonio: maggio 2021Verso gennaio mi reco (o ci...
Ho creato un post
2355 giorni faLa mia storia è nata pian piano, con qualche incertezza e di sicuro tanti ostacoli. Il mio FM ed io facevamo lo stesso corso di teatro da qualche anno e sapevo già di non essergli indifferente. All'epoca ero fidanzata con un'altra persona ma il...
Ho creato un post
2364 giorni faCiao spose! Chi di voi ha organizzato, o sta organizzando, il matrimonio con un budget non altissimo? Cosa avete fatto da voi e cosa invece avete assolutamente delegato? Vorrei qualche consiglio su dove è meglio risparmiare e su dove investire...
Ho creato un post
2380 giorni faCiao spose del 15 maggio 2021! Qualcuna di voi ha già iniziato ad organizzare l'evento, oppure sono io ad essere fuori di testa? 😂
Fotografi garanzie ANFM