Brescia, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
1723 giorni fa
Sposineeeeee "USCITE" i vostri anulari sinistri da neo spose ❤️❤️❤️ Come tenete fede e anello?!
Ho caricato una foto nel post di Simona
1738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1856 giorni fa
Ciao amiche..vi va di postare qui tutto quello che avete fatto per il matrimonio? Per darci delle idee.. Aspetto tante fotoooo 📸📸📸
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1856 giorni fa
I colori tema miei e di Mattia sono Azzurro carta da zucchero/ pastello Rosa antico / pastello 😍🥰 Vi piacciono?!😍 E i vostri?!🥰😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
1905 giorni fa
Buongiorno a tutte. È la prima volta che scrivo qui, per cui perdonatemi se sarò un po' impacciata nella richiesta! Ci sposiamo il 9 luglio 2021 e vorremmo realizzare delle partecipazioni fai da te (per ridurre la spesa), rispettando lo stile un po'...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2180 giorni fa
Ciao ragazze, guardando su internet ho trovato questo abito e mi piace tantissimo ma vorrei capire su che prezzo sia. Qualcuna di voi lo sa?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2206 giorni fa
Quindi le prime sono oro e cinturino bianco! Quelle rosa sono nella seconda foto vicino alle mie oro le argento nell’ultima 😘❤️
Ho caricato una foto nel post di Serena
2225 giorni fa
Ciao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??io non ho la piu palida idea 😅 ....mi hanno consigliato in atelier di prenderle color bianco seta....in piú dovrei trovarle comode, non tanto alte tacco 8 massimo 10 cm xche il mio fm...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2284 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2361 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Fotografi garanzie ANFM