COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brescia, Brescia · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2021
Usate lo strumento dei tavoli di matrimonio.com?
Perché hai scelto ""?
Spose bresciane....dopo l'ennesima mazzata ricevuta oggi, come vi sentite?? Io non ne posso più, sono ex sposa settembre 2020, in teoria sposa del 26 giugno 2021... mancano 4 mesi, dovrebbe essere un...
Ciao a tuttiii 🥰 Volevo qualche idea per i nomi dei tavoli con il tema “Bosco incantato” Pensavo agli abitanti del bosco...ma mi vengono in mente solo GNOMI, FATE E TROLL Altre idee? Anche che so dei...
Buongiorno a tutte, ho una curiosità. Chi di voi si è sposato o si sposerà, con il rito civile e poi farà/ha fatto, il rito simbolico nella location, come avete fatto? Nel senso, siete andati lo...
Ciao a tutte, a giugno mi sposo e non potrei essere più felice x il sogno che si realizza ma nonostante questo sono triste per non dire depressa perché non ho un lavoro ( ormai da 2 anni).. in tutta...
Buongiorno brides, mi affascina il mondo onirico e visto che come ogni domenica notte ne ho avuto uno vorrei sapere qual'è il vostro! Per una volta non parliamo di covid e rinvii ma becero gossip
Ciao a tutti , volevo creare la Wedding Suite da sola , quindi partecipazioni ecc.... Programmi consigliati per fare un bel lavoro ?
E anche questa è fatta...stamattina mi sono arrivate le partecipazioni che ho fatto fare a un negozio di Imola (si trova anche qui tra i fornitori)! E sono bellissime io le adorooo 😍 semplici ma con...
Sposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Perché hai scelto ""?
Mi è appena arrivata la foto dalla topografa delle partecipazioni per settembre 2021 😍 Chi come me ha scelta la ceralacca per sigillare l’invito?
Devo perdere tanti chiletti.. voi come siete messe??
Ciao ragazze, come avete scelto il tema del vostro matrimonio? È qualcosa che avete sempre avuto in mente o ci avete pensato mentre organizzavate il vostro giorno? Al momento l’unica cosa “certa” è...
Negli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A -...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte. È la prima volta che scrivo qui, per cui perdonatemi se sarò un po' impacciata nella richiesta! Ci sposiamo il 9 luglio 2021 e vorremmo realizzare delle partecipazioni fai da te...
Ciao sposine l’anno prossimo nel mese di Aprile mi sposerò con rito simbolico direttamente in location. Volevo sapere quanti mesi o giorni prima vi siete sposate con rito civile in comune.
Ragazze buongiorno! Queste sono le mie partecipazioni, un po’ particolari. Vi piacciono?
Premetto che ho cercato un pò sul sito ma c'è talmente tanto che ci si perde. Partecipazioni. Data nozze 31 marzo 2021. In pratica la settimana prossima :-P. Tralasciando i 20 invitati al matrimonio...
Buonasera sposine io dovrei sposarmi l'8 Maggio 2021, a breve dovremmo mandare le partecipazioni..ma ovviamente non sappiamo che fare con questo schifo di situazione.. quante come me? Come la state...
Ciao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo...
Perché hai scelto ""?
Stamattina ho letto la notizia che gli USA chiudono gli arrivi ai turisti provenienti dall' Europa...quindi se avevo un po' di speranza x la luna di miele ora dovrò x forza cambiare...anche se già...
Ragazze ho bisogno di sfogarmi, e forse solo voi potete capire il mio stato d’animo. Mi sposo a maggio (spero) con cerimonia in location che non è casa comunale. Quindi il rito sarà simbolico o laico....
Il lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
Perché hai scelto ""?
Parliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Dato che i vostri consigli sono sempre meravigliosi vi espongo un quesito (o anche due). Mi sposerò quest'anno (spero dato che ho già rimandato fa a giugno 2020 a luglio 2021). Faremo...
Buongiorno sposine belle...eccomi all' attacco🤪🤪🤪🤪....volevo fare un piccolo giochino per conoscerci meglio...oggi è la giornata mondiale della pizza(che io adoro) Volevo chiedervi qual è stata la...
Ciao spose del 15 maggio 2021! Qualcuna di voi ha già iniziato ad organizzare l'evento, oppure sono io ad essere fuori di testa? 😂
Ciao ragazze, si avvicina la data del matrimonio e, nonostante l'incertezza, ho deciso di restare positiva e continuare i preparativi. È giunto il momento di consegnare le partecipazioni ma non...
Ciao a tutti! Finalmente dopo praticamente 11 mesi (si, ho preso l’abito ben 13 mesi prima del matrimonio 😂) rivedrò il mio abito da sposa per le prime misure 😊😊😊 Da un lato ho il terrore di non...
Ciao a tutte mi sposo a maggio con cerimonia in location (o Come si dice ...all’americana ), la data è il 30 maggio. Ho bisogno del vostro consiglio sull’orario perché ho l’ansia a mille. Come inizio...