Torino, Torino · Da Settembre 2019
Innamorata della vita, dell'amore e sognatrice ❤ Riservata, solare e chiacchierona a volte 😂
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1380 giorni fa
1380 giorni faA me piace moltissimo l’idea che gli invitati possano condividere in un unico album le foto del nostro matrimonio. Ma ho una paura matta che nessuno lo usi per pigrizia… voi che ne pensate care spose?
Ho partecipato al post di Serena
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1380 giorni fa
1380 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...
1384 giorni faciao a tutte/i volevo un consiglio mi sposerò ad Ottobre avró delle scarpe chiuse secondo voi le calze vanno messe o no? voi come farete? grazie 😊
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1384 giorni fa
1384 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
Ho partecipato al post di Rossella
1386 giorni fa
1386 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
Ho partecipato al post di Laura
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1386 giorni fa
1386 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1388 giorni faCiao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
1388 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
Fotografi garanzie ANFM