Isca sullo Ionio, Catanzaro · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di M.laura
1991 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1991 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Ieri sera stavo fantasticando su un po' di "effetti speciali" per il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo in pieno giorno, quindi ho escluso fuochi d'artificio, stelline luminose e simili (molto belli, ma per un...
1993 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
1993 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
1994 giorni faCiao Community! Preferite i cake topper classici o vi attirano le idee più bizzarre? Tra questi cake topper originali, quale fareste? Votate e scrivete nei commenti come sarà il vostro cake topper!😃
1994 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
1997 giorni faI confetti non possono mai mancare in un matrimonio! Avete già pensato a quelli per le vostre nozze? Quali tra questi gusti non può assolutamente mancare per voi?
Ho partecipato al post di Vanessa
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1998 giorni fa
Ho creato un post
1998 giorni faSalve , come bomboniera ho scelto un carillon con due delfini, per far capire che e’ un carillon , perche vista così non si nota che suona e gira,vorrei scrivere una frase sul bigliettino. Avete qualche idea?
1998 giorni faCiao Community! Quale tra queste boutonnière sposo scegliereste? Votate e commentate la vostra preferita
1998 giorni faCome sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
Ho partecipato al post di Vanessa
1999 giorni fa
Ho creato un post
1999 giorni faBuongiorno a tutti. A me inizia a salire l ansia, tutti a dirmi che nemmeno ad aprile riuscirò a sposarmi dopo averlo già rimandato. Ma come si fa? Io non penso che si potranno tenere queste limitazioni per i ristoranti per così tanto tempo. Ho...
2004 giorni faÈ un argomento che so per certo che vi dividerà! Bomboniere da consegnare ai fornitori: le consegnerete anche a loro o pensate che vadano date solo ai vostri invitati? 🛍️ Commentate il topic e ditemi con sincerità che pensate sull'argomento! 👇 ...
2005 giorni faQuale tipo di scollo preferite per il vostro abito da sposa? L'effetto vedo non vedo dello scollo illusione, è da sempre protagonista dei look più sensuali per le spose 👰 Quale preferite tra questi?
Fotografi garanzie ANFM