Brescia, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1866 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle maniche di questo abito? Promosse o bocciate? Votate! © Domenico Rossi, modello Lea
Ho partecipato al post di Ornella
1866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1866 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei vedere i vostri trucchi e le vostre acconciature, vorrei prendere qualche spunto! Postate postatee😍😍❤
Ho partecipato al post di Ilaria
1866 giorni fa
Ho creato un post
1866 giorni faCiao a tutti!!! Ieri abbiamo fatto alcune prove e questo è il risultato. Il colore del matrimonio sarà il viola, che è presente anche nel mio vestito e come potete vedere nei miei capelli, quindi ho chiesto di stare su quei toni per il trucco....
Ho partecipato al post di Elena
1873 giorni fa
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutti!!! Questa mattina con il decreto mi sono svegliata ancora più scoraggiata!!! Attualmente il mio matrimonio, ricevimento con cerimonia simbolica, è fissato al 29 maggio per pranzo. Con la location ancora non abbiamo intenzione di...
1874 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1875 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1875 giorni fa
1875 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
Ho partecipato al post di Daniela
1875 giorni fa
1875 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
Ho ottenuto una medaglia!
1877 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
1877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM