Sambuca di Sicilia, Agrigento · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
Ho partecipato al sondaggio di Damaride
1647 giorni fa
1647 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al sondaggio di Clore
1647 giorni fa
1647 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1647 giorni faChe ne dite? Cambiereste qualcosa?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1647 giorni fa
1647 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Ho partecipato al post di Maria
1647 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1647 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
1647 giorni fa
1647 giorni faCiao! Eccomi qui a chiedere consiglio sui dolci Abbiamo deciso di fare una bomboniera "utile" - una saponetta hand-made in olio d'oliva con varie profumazioni - e di non inserire nessun confetto, perchè non ne andiamo matti Quindi, per lasciare...
Ho partecipato al post di Marzia
1648 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1648 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM