San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4487 giorni faIeri sera mi sono finalmente messa a comporre le prime bomboniere... a dire il vero pensavo sarebbe stata una passeggiata ma il fiocco mi fa dannare! Siccome non abbiamo inserito nessun oggettino nella bomboniera ne daremo una a testa e non una a...
Ho creato un post
4490 giorni faL altro giorno mentre fantasticavo, cosa che mi succede spesso ultimamente, mi sono chiesta: siccome il mio bouquet me lo darà fm davanti al comune io con che bouquet esco di casa? Così ho cominciato a farmene uno partendo da delle meravigliose...
Ho creato un post
4493 giorni faNe approfitto di un po' di pausa prima di tornare al lavoro per augurare a tutte una buona fine e un buon inizio... ma un augurio speciale lo voglio fare a noi sposine 2014 che tra qualche ora potemo finalmente dire QUEST' ANNO MI SPOSO!!!
Ho creato un post
4514 giorni faOggi ho trovato l' intimo da mettere sotta al vestito. Io l' avrei preso bianco ma la commessa mi ha consigliato il nude perché così non c'è il rischio che si veda sotto il vestito!
Ho creato un post
4521 giorni faOggi finalmente abbiamo fermato l orario per la cerimonia civile e avviato le pratiche per le pubblicazioni quindi ho potuto iniziare cob le partecipazioni... ed ecco quella definitiva! Ringrazio le forumine che mi hanno dato consigli sulle prime...
Ho creato un post
4541 giorni faDopo una settimana di sofferenze per cambi sostanziosi di prezzi dei voli finalmente oggi abbiamo prenotato anche noi la nostrq honeymoon! Faremo 6 giorni a New York e 8 in Messico a Playa del Carmen!!! Non vedo l ora di partire!!! :
Ho creato un post
4544 giorni faLo so di essere parecchio in anticipo per le fedi ma in Italia le fedi in acciaio sono moooolto difficili da trovare quindi ci siamo mossi con largo anticipo... oggi le abbiamo scelte! Saranno tutte e due uguali perche anche a fm piace il diamantino!...
Ho creato un post
4557 giorni faFinalmente l'ho finito. Spero proprio che i miei ospiti lo usino perchè lo utilizzerò anche come libro dei ricordi!
Ho creato un post
4576 giorni faHo comprato per curiosità il riso color tiffany on line da mischiare a quello bianco... è arrivato e il colore c è!!! (scusate la doppia foto ma dal cell sono riuscita a fare solo questo)
Ho creato un post
4577 giorni faBuongiorno forumine... i lavori procedono anche se ho ancora molto tempo per poter migliorare le mie idee!!! Vi mostro qualche cosa Partecipazioni (il nastro lo metterò più largo e se trovo una punzonatrice che mi soddisfà decorerò il bordo vicino al...
Ho creato un post
4581 giorni faFinalmente ho comprato le scarpine... anche perchè mi aspetta un lavoro lungo e certosino... circa 600 strass da attaccare!!!
Ho creato un post
4591 giorni faEvviva, oggi abbiamo confermato anche il fioraio... e un altro passo è stato fatto! E grazie a matrimonio.com anche ad un ottimo prezzo!!! Comunque io e fm abbiamo scelto i lisianthus bianchi abbinati alle ortensie blu!
Ho creato un post
4594 giorni faBuongiorno ragazze! Avrei bisogno di un consiglio perchè non so proprio cosa fare: nella mia compagniadi amici c è una ragazza (amica di un amico) che ogni tanto si infiltra nelle nostre uscite. Premettendo che è davvero insopportabile... dicdiciamo...
Ho creato un post
4600 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Questo weekend è stato molto produttivo per me e fm: ieri ho comprato il mio vestito e oggi abbiamo dato la caparra al ristorante!!! Sono troppo felice!!!
Ho creato un post
4613 giorni faCiao a tutte/i... oggi mi è sorto un granre dubbio: siccome il mio comune mi ha detto di andare a gennaio per aprire tutte le pratiche (mi sposo a giugno) e scegliere la data come faccio a sapere che mi accetteranno quella che ho utilizzato per...
Ho creato un post
4619 giorni faCiao a tutti! Mi chiamo Stefania e mi sposo il 7 giugno a San Lazzaro... voi dove vi sposerete? Come siete messi a preparativi?
Fotografi garanzie ANFM