San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4259 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Titti
4263 giorni fa
Carissime sposine , mi sto addentrando timidamente nel mondo fedi ed ho deciso di aprire un Topic, sicuramente la copia della copia di tanti altri,ma io vorrei chiedervi qualcosa in più...raccontiamo le nostre esperienze. Come vi trovate con le...
Ho caricato una foto nel post di Mèla
4267 giorni fa
Amo i gatti, li adoro, ci sono cresciuta, anzi nata, ed ora che mio marito non ci va matto, e che sono anni che vivo senza gatti in casa, comincio a sentirne il bisogno! Mi mancano, non posso farci nulla! Piano piano sto convincendo mio marito ad...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4268 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Luca
4274 giorni fa
Quante/i di voi sono tornate/i a casa, chi stanca/o distrutta/o, chi era pronta/o per passare la prima notte da sposata/o.....e invece ZAC vi siete ritrovati con altri scherzi?!? Io ho scoperto tante cose: a una coppia hanno completamente fasciato il...
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
4279 giorni fa
Ciao belle sposine...ma voi il primo ballo da sposati ci tenete a farlo???non vi imbarazza che tutti guardino voi che ballate un lento con il vostro fm?e chi si è già sposato l avete fatto???pensate sia una cosa quasi obbligatoria o ci si può...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4280 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Marika
4280 giorni fa
Buongiorno ragazze, inutile negare che dopo mesi e mesi di preparativi, dopo prove su prove per l'abito e il look perfetto, arriva il grande giorno ed ecco che sul telefono del curioso spunta una vostra foto in abito da sposa che sembra tratta da un...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4284 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4284 giorni fa
Ragazze ho cambiato il colore del matrimonio da bianco e rosso a verde tiffany e bianco :-) aiutamenti qualche foto di bouquet? Grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
4287 giorni fa
Oro giallo, bianco, platino, oro rosa, o ori insieme? Incisioni interne? Frasi, date, nomi oppure nesduna?
Ho caricato una foto nel post di Germana
4287 giorni fa
salve ragazze, è bello vedere le foto di abiti indosso alle modelle ma è ancor più bello vedere gli abiti "prendere vita" addosso alle spose con le varie acconciature e le scarpe!! vi andrebbe di postare le foto dei vostri abiti, delle scarpe, del...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4291 giorni fa
Ragassuole è ufficiale: questa settimana ho finito la pillola e adesso senza stress e con molta serenità cerchiamo di acchiappare la cicogna! Quindi un grosso in becco alla cicogna a chi come noi inizia questo nuovo percorso!
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
4292 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM