Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faSiamo abituati alle nozze nel weekend, o meglio il sabato, ma se già nel 2022 la tendenza era cambiata a causa dei matrimoni rimandati, il trend nel 2023 sarà definitivamente quello di sposarsi in settimana o la domenica ✨ E tu, cosa ne pensi?...
243 giorni faUn'altra tendenza dei matrimoni 2023 sarà quella degli allestimenti floreali: si parla infatti di una green revolution, un'invasione botanica nelle decorazioni. Piante, alberi e fiori verranno inseriti ovunque✨ Ti piace l'idea? Follow 👍 o unfollow 👎?...
243 giorni faLampade enormi, candelabri e neon coloratissimi: l'illuminazione nel 2023 sarà super appariscente ✨ Ti piace questa tendenza? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Wedding colors: follow or unfollow?
243 giorni faNel 2023 la tendenza sta nel grande! 💕 Di grandi dimensioni e dalla forma apparentemente disordinata infatti sarà anche il bouquet della sposa! Si parla di messy bouquet, cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post...
243 giorni faVediamo quante stelle guadagnerà il prossimo dettaglio che vi proponiamo! ✨ Parliamo di partecipazioni e di font da utilizzare: quante stelle date a questa proposta qui sotto? Votate e diteci i dettagli delle vostre partecipazioni nei commenti! ***...
243 giorni fa5 stelle o 1 stella? ✨ Continuiamo con il nostro test e parliamo di accessori sposo Quante stelle date a questi gemelli? Votate! *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questa idea? Continua con 👉 Quante stelle dai a questa idea?
243 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
243 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
243 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
243 giorni faPronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la data delle nozze? ...
243 giorni faQuale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
243 giorni faSesto abito che ha fatto innamorare le spose della Community! Questa volta si tratta di una creazione firmata Jolies: taglio redingote e scollo a V 👇 Ti piace? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉7️⃣ Dekla di Nicole:...
243 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
Ho partecipato al post di Samantha
243 giorni fa
243 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sul budget matrimoniale! Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! Avete scelto un marchio famoso, un...
243 giorni faQuale sarà la stagione in cui hanno detto sì questi sposini? Vediamo se indovinate! 💖 Osservate attentamente il look di questa sposa: secondo voi in quale stagione si è sposata? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 La stagione di...
Fotografi garanzie ANFM