'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Alessia
1308 giorni faCommunity! C'è una frase d'amore presa da qualche canzone che sentite particolarmente vostra? Diteci se sì o se no, e scrivete le vostre frasi nei commenti! Per esempio: “Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se...
Ho caricato un video nel post di Gianluca
1316 giorni fabuonasera a tutti, consigli su canzone per arrivo alla location?? volevamo una canzone genere pop, da ballare, scenografica. italiane e straniere help!!!
Ho caricato un video nel post di Federica
1337 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
Ho caricato un video nel post di Natalia
1338 giorni faSposine condivido con voi la nostra canzone italiana per il primo ballo(specifico italiana e la prima perché noi avremmo 2 canzoni per il "primo ballo"🤪 praticamente DUE primi balli per i sposi 😆), abbiamo cambiato di recente é la canzone che 15 anni...
Ho caricato un video nel post di Chiara
1376 giorni faBuongiorno sposine, quale musica avete scelto per l'ingresso degli sposi in location? Grazie 😉
Ho caricato un video nel post di Monica
1386 giorni faCiao ragazze, mi consigliate una canzone per l'ingresso della sposa alla cerimonia civile? Grazie!
Ho caricato un video nel post di M.laura
1419 giorni faCiao ragazze!!!! Per tutte le spose che adorano la Disney e che hanno sognato da piccole un matrimonio da favola.... ecco per voi un piccolo omaggio. 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho caricato un video nel post di Sara
1421 giorni faQuale sarà la colonna sonora che accompagnerà il vostro primo ballo? 🎶🎵🎵 Noi abbiamo pensato ad un Valzer... Sul bel Danubio Blu...💙
Ho caricato un video nel post di Cristina
1465 giorni faL’entrata in sala rappresenta un momento cruciale del matrimonio, tutti infatti aspettano trepidanti l'arrivo degli sposi, accompagnato da una canzone 🎶🎶 Tra le più gettonate abbiamo: - Viva la Vida dei Coldplay - Stand by me di Ben E. King - Il più...
Ho caricato un video nel post di Elena
1542 giorni faSalve a tutte brides!! Perdonate se non ho seguito le risposte al mio precedente topic (tra l'altro non ritrovo quello sul profumo, toccherà riscriverlo) ma mancano 24 gg ed io ho l'ansia galoppante!!! 😅😅😅😅 Cuscini portafedi scatoline o altro.. Vi...
1548 giorni faQuesto sarà un anno indimenticabile per molte spose. Per chi è riuscita a coronare il proprio sogno, per chi ha valutato tristemente di dover rimandare, per chi ha vissuto più o meno da vicino questa emergenza epidemiologica e per questa sposa che...
Ho caricato un video nel post di Serena
1554 giorni faStamattina mi sono svegliata romantica, dopo un bel po' di tempo! Volevo chiedervi... Qual è la vostra canzone? Ora vi metto il video delle nostre (ne abbiamo diciamo due). La prima è "All of Me" di John Legend: l'abbiamo sentita in spiaggia durante...
1555 giorni faCiao sposine. Quale tra questi due brani musicali - entrambi wedding version - vi piace di più per un accompagnamento alternativo dell’ingresso della sposa?♥️ 1. You are the reason ❤️ 2. Beautiful in white Votate votate votate e ditemi il motivo...
Ho caricato un video nel post di Francesca
1589 giorni faRagazze avete scelto la musica d'ingresso che vi accompagna all'altare e quella di uscita?