Siziano, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
964 giorni faSposineeee, in base al tema del matrimonio vorremmo fare una bomboniera enogastronomica. Mi appello alla vostra fantasia perché io non ho molte idee! Sarà un matrimonio autunnale 🥰
Ho creato un post
965 giorni faSposine, qualcuna di voi ha considerato il the come bomboniera enogastronomica?🥹
Ho creato un post
976 giorni faSposine, lancio classico o alternativo? noi ci sposeremo in un agriturismo pertanto il lancio del riso non mi sembra proprio carino da fare (gusto personale). Pensavamo ai petali ma il fiorista che abbiamo sentito ci ha detto testuali parole...
Ho creato un post
977 giorni faCiao sposine, noi ci siamo fatti fare il primo preventivo e purtroppo sfora il ns budget di 700 euro. Probabilmente la cosa che ci costa di più sono i pampas, consigliate qualcosa di alternativo ma che faccia sempre scena? Il nostro stile è boho...
Ho creato un post
977 giorni faBuongiorno sposine, sapete se esistono per caso delle aziende che fanno palloncini personalizzati? o voi magari vi siete affidati ad una di loro per il vostro matrimonio? Il nostro tema è l'astronomia, purtroppo però è davvero difficile trovare su...
Fotografi garanzie ANFM