Brindisi, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2276 giorni faOrganizza le tue nozze insieme alle altre spose della community! Leggi i loro topic e condividi i tuoi dubbi e suggerimenti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-preziosi-consigli-delle-spose-di-matrimonio-com--t800745 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
2276 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2276 giorni faCiaooo ragazze secondo voi un menù con stuzzichini all’arrivo, buffet di antipasti con crudo al tavolo, due primi e un secondo( un solo secondo è il mio dubbio) è giusto? Farei figure con un solo secondo? Voi che menù avete scelto?
Ho partecipato al post di Confettina
2279 giorni faHo partecipato al post di Imma
2280 giorni faHo partecipato al post di Ermy
2280 giorni faHo creato un post
2280 giorni faCiaooo a tutte... chi si sposerà come me a dicembre 2020? Mi sapreste dare qualche consiglio riguardo il tema? I segna posto ecc... vorrei scegliere il Natale come tema ma nn so che nomi dare hai tavoli 😅 cosa mi consigliate?
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
2388 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2388 giorni faCiao a tutte... chi sa darmi qualche informazione su questa sala? Come si mangia? E soprattutto i prezzi come sono? Io vorrei fare il buffet degli antipasti servito direttamente, chi ha fatto qualcosa di simile? Grazie a chi mi risponderà 😘
Ho partecipato al post di Sofia
2389 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM