Montebelluna, Treviso · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1751 giorni faRagazze secondo voi da qua a Settembre ridurranno il numero invitati o no? Io sono in ansia i miei hanno già greenpass quasi tutti
Ho partecipato a un sondaggio
1751 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Giulia
1751 giorni fa
1751 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1755 giorni faCiao Community! Inizia la competizione sportiva più grande e famosa al mondo e noi non vogliamo assolutamente esserne da meno! 💪 I nostri giochi si terranno sulla nostra piattaforma accessibile da qualsiasi parte del mondo! 🤪 Quello che dovete fare è...
1755 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1757 giorni faCiao sposine, chi tra di voi si sposa ad ottobre? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 a Bologna, abbiamo già organizzato tutto, ci mancano soltanto le fedi e gli ultimi dettagli (ultime prove dell'abito, prova trucco ecc). Il grosso è fatto...
1757 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1758 giorni faHola esposas! Come state? Oggi vi lascio con l’angolo dei pop corn, cosa che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Rosanna
1758 giorni fa
1758 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1762 giorni faCosa ne pensate degli abiti? Chiedo scusa per le immagini ma le ho prese ora dalla tv. Si stanno sposando in comune a Parigi🥰
Ho partecipato al post di Maria
1763 giorni fa
1764 giorni faHello Community! Si sa, l'estate è la stagione degli amori: quelli appena nati, quelli perduti, quelli sul punto di fare il grande passo e quelli che, come direbbe Venditti, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche il mondo dei vip non...
1764 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
1765 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Fotografi garanzie ANFM