Montebelluna, Treviso · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
34Ciao future sposine 🥰 Chi come me si sposerà il 25.09? Come vi sentite? Con i preparativi come siete prese?
Finito di fare tutto, mancano 40 giorni!!! Sono ansiosa, nervosa, un po triste e pensierosa.. voi?? Odio pensare se potrei smettere anche di pensare alle cose brutte...voi come vi sentite!? ..ieri...
Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...
Ragazze buonasera con le partecipazione come vi gestirete visto che dal 6 agosto é obbligatorio il green pass quindi ci vorrà o tampone o vaccino lo scrivere con un foglio a parte o lo direte a voce? ...
Ciao ragazzi le pubblicazioni in comune da che data partono ? Quella del documento? Poi devono passare 180 gg da quella? Scusate sono in ansia
Ciao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Perché hai scelto ""?
Ragazze secondo voi da qua a Settembre ridurranno il numero invitati o no? Io sono in ansia i miei hanno già greenpass quasi tutti
Ragazze buongiorno come state? -40 giorni che ansiaaaa😆😆😆😂
Oggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine sono giorni che vivo d’ansia… non riesco più a dormire la notte… vedo su i social articoli che dicono che molto probabilmente per la fine del mese prossimo alcune zone d’Italia...
Chi come me si sposa il 30 settembre 2021?
Ciaooo sabato finalmente vado a prendere il tableau!!!! Vi piace?? Colori e tema del matrimonio!!! Poi dopo il matrimonio metterò le foto del matrimonio al posto dei cartoncini!!!
Ciao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Perché hai scelto ""?
Buona sera gruppo sono amareggiata e senza parole… Oggi la mia titolare mi ha detto che visto che andrò in viaggio di nozze (ancora nemmeno so dove e quando) non mi spettano le ferie e che dovrò...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Cabina di regia sulle riaperture spostata a lunedi 17...speriamo bene. Che agonia 😩
Ciao a tutti, come funziona adesso che gli ultimi aggiornamenti delle restrizioni? Ho capito bene che ci si può sposare ma non si può festeggiare e fare ricevimento?
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono...
Buongiorno ragazze ho l’ ansia del nuovo dpcm io mi sposeró a settembre ma vorrei capire chi invitare etc ... come faccio? Sono delusa perchè sembriamo dimenticati noi sposi. Uscirà qualcosa...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Community! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più...
Perché hai scelto ""?
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
Manca sempre meno 😍 -4 mesi esatti 😍 Non vedo l’ora 🥰
Siamo alle 2 cifre e la paura inizia a salire sempre di più! Ci riusciremo????
Ragazze ciao 😍 Cerchiamo di darci conforto in questo momento difficile e sperare insieme che la situazione migliori. Lo stato di emergenza lo scorso anno non ha determinato l'annullamento dei...
Simboleggiano l'unione e sono protagoniste di uno dei momenti più emozionanti di un matrimonio: le fedi nuziali sono un elemento immancabile in tutte le tipologie di rito nuziale. Dalle classiche...
Fotografi garanzie ANFM